
13 Ott CAUTO apre Spigo
Sabato 10 ottobre, presso il secondo piano della galleria commerciale bresciana Elnòs Shopping, apre le sue porte Spigo, dove sarà possibile acquistare abiti, oggetti di artigianato, ed accessori che oltre ad essere “belli per gli occhi” facciano anche “bene all’ambiente”.
L’offerta del negozio spazierà dall’abbigliamento agli accessori moda: una selezione di capi ricercati, molti dei quali dal sapore vintage e in buona parte provenienti dalla filiera etica della raccolta degli abiti usati della Rete R.I.U.S.E. a cui CAUTO partecipa direttamente con la propria raccolta “Ri-Vesti di Valore” in collaborazione con Caritas Diocesana di Brescia.
Protagonista dell’offerta commerciale del nuovo negozio sarà la Vetrina d’Autore, un progetto che dà voce e spazio alle tante realtà artigiane del territorio che condividono con Spigo l’attenzione ai temi della sostenibilità e riuso creativo. Tra ottobre e dicembre saranno quattro le realtà artigiane che esporranno a Spigo i propri originali prodotti, tutti pezzi unici realizzati a mano.